11. gennaio 2021

Nuovi soci in tutta la Svizzera e un vincitore!

Il 2020 è stato un anno speciale sotto molti aspetti. Molti incontri, raduni ed eventi hanno dovuto essere cancellati a causa della pandemia. Ciononostante più di 140 quadri dell'edilizia, da Ginevra a Zurigo, da Basilea al Ticino, hanno aderito alla nostra associazione.
Alla fine di dicembre il nostro partner per la cooperazione e la salute SWICA ha messo in palio ad uno di loro un buono del valore di CHF 200. Il vincitore è Raffael Senn, capo muratore della Erne AG e socio della sezione Fricktal-Brugg-Baden dal settembre 2020: Benvenuto e congratulazioni!

Cosa l’ha spinta ad aderire a Quadri dell’edilizia Svizzera?

Nel mio ambiente ho sentito molte cose buone; soprattutto nel campo della comunicazione si ottengono informazioni e relazioni interessanti su diversi argomenti.

Come ha vissuto l’anno appena trascorso?

Ho capito che è importante essere flessibili e saper agire spontaneamente per adattarsi alle sfide contingenti. Sono contento che il nostro settore non ne sia stato così duramente colpito. Le misure di sicurezza ci hanno tenuto molto occupati.

Quali sono le sue aspettative di socio?

Non vedo l'ora di conoscere meglio l'associazione e le persone.

Personale, rapido e diretto

Volete sapere per cosa ci impegnamo? Abbonatevi alla nostra Newsletter! Per domande la sede centrale di Quadri dell’edilizia Svizzera è a vostra disposizione.

Quadri dell’edilizia nelle vostre vicinanze

Le nostre sezioni formano la rete di contatti regionali, promuovono la socialità e sono a disposizioni per le vostre domande.

Abbonarsi alla Newsletter