11. giugno 2022

Alfredo Polti SA in Arvigo

Dopo una lunga pausa a causa della pandemia per COVID-19, ha avuto luogo il primo evento Baukader - sezione Ticino del 2021. L’evento ha coinvolto i soci, i rappresentanti ATRA, alcune DL e due capi cantiere non membri dell’associazione.

La presidente Manuela Valladolid, ha presentato i nuovi progetti, corsi ed eventi al vaglio per per il 2022, riscontrando un buon interesse da parte di tutti i partecipanti (ponteggi, gru, casseri, responsabilità in cantiere, corsi sulle misure, norme SUVA...).

Altro argomento che ha messo tutti d’accordo è stato il coinvolgimento nei corsi di aggiornamento e di informazione con le altre associazioni, quali ad esempio ATRA, DL e SUVA.

In generale è stato quindi un scambio positivo e significativo di esperienze, con l’obiettivo di una crescita professionale supportata da un sostegno collettivo e un miglioramento della qualità dei rispettivi lavori.

 

OSDsi_Eventi-2022_Alfredo-Polti

Personale, rapido e diretto

Volete sapere per cosa ci impegnamo? Abbonatevi alla nostra Newsletter! Per domande la sede centrale di Quadri dell’edilizia Svizzera è a vostra disposizione.

Quadri dell’edilizia nelle vostre vicinanze

Le nostre sezioni formano la rete di contatti regionali, promuovono la socialità e sono a disposizioni per le vostre domande.

Abbonarsi alla Newsletter