28. febbraio 2022

Coop Protezione Giuridica SA

In qualità di membro Baukader Schweiz, gode automaticamente di protezione giuridica in caso di controversie relative alla sua vita professionale. Ma non sempre tutto fila liscio anche nella vita privata e sorge una controversia. Per esempio, a causa di un incidente sulla strada o durante il tempo libero, a causa di un trattamento medico errato, a causa di una consegna errata di merce ordinata, a causa di un aumento dell'affitto. Grazie alla nuova collaborazione con Coop Protezione Giuridica SA, ora può assicurarsi contro tali controversie ad un prezzo vantaggioso.

Coop Protezione Giuridica SA è una compagnia di assicurazione di protezione giuridica indipendente che offre il miglior servizio. Come partner forte, la sostiene attivamente e con competenza in caso di controversia.  Offre assistenza legale da parte di specialisti e copre i costi di avvocati e tribunali.

Offerta vantaggiosa per i membri

Per i privati, Coop Protezione Giuridica offre soluzioni di protezione giuridica individuali su misura per ogni esigenza. I prodotti disponibili sono il "pacchetto" e il "modulo".  Il pacchetto copre tutti gli ambiti di diritto importanti in materia di vita privata, circolazione stradale, lavoro, d’abitazione, salute e Internet. Il modulo permette di combinare individualmente gli ambiti con il modulo privato di base a suo bisogno. Questo prodotto è il più meglio per completare la sua protezione giuridica professionale. Entrambi i prodotti sono disponibili come varianti individuali o familiari. In qualità di membro, riceve un ribasso del 15% sui premi.

Come può stipulare un'assicurazione di protezione giuridica personale?

Visiti il sito web del nostro partner Coop Protezione Giuridica. Sotto www.coooprecht.ch troverà il calcolatore di premi. Metta insieme la sua variante di protezione giuridica personale con pochi clic e faccia domanda. Importante: annoti "Membro Baukader Schweiz" sotto le osservazioni. Riceverà quindi la sua offerta personale. O può chiedere la sua offerta per telefono allo 062 836 00 93.

 

Vantaggi dell'assicurazione di protezione giuridica Coop

  • Soluzioni individuali disponibili
  • Sono disponibili tutti gli ambiti di diritto importanti in materia di vita privata quotidiana, circolazione stradale, lavoro, abitazione, salute e Internet
  • Nessun rischio di costi: copertura degli onorari dell'avvocato, delle spese processuali, delle spese procedurali, ecc.
    dipendente della variante del prodotto, fino al mass. CHF 500'000 / CHF 750'000 / CHF 1 Mio.
  • Assistenza competente da parte di specialisti esperti
  • Un servizio migliore grazie al partner Coop Protezione Giuridica
  • 15% di sconto per i membri Baukader Schweiz

 

Tutte le informazioni su www.cooprecht.ch

Personale, rapido e diretto

Volete sapere per cosa ci impegnamo? Abbonatevi alla nostra Newsletter! Per domande la sede centrale di Quadri dell’edilizia Svizzera è a vostra disposizione.

Quadri dell’edilizia nelle vostre vicinanze

Le nostre sezioni formano la rete di contatti regionali, promuovono la socialità e sono a disposizioni per le vostre domande.

Abbonarsi alla Newsletter