In qualità di membro, Quadri dell’edilizia Svizzera vi offre un'assistenza completa per le questioni legali del settore edile:
Vi assistiamo nelle questioni legali relative alla vostra attività professionale, compreso il diritto della previdenza sociale.
In qualità di socio, Max Forster, il nostro responsabile della consulenza, è il vostro primo punto di contatto. Se necessario, coordinerà i contatti con i nostri avvocati di fiducia.
Che si tratti di diritto del lavoro, diritto contrattuale o contratti collettivi, i nostri esperti riferiscono sulle controversie legali nella pratica.
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare Max Forster
Mobile 079 236 55 01 E-Mail max.forster@baukader.ch
Vi aiutiamo a stare sul sicuro dal punto di vista legale!
Incidente mortale sul lavoro in un cantiere? Inquinamento dell'acqua causato dai lavori di costruzione? Lavorare nei cantieri comporta dei pericoli.
Nell’ambito della realizzazione di un importante complesso immobiliare l’impresa generale TuttoIo SA ha subappaltato alla Nonosolograniti Sagl le opere di pavimentazione di tutti i balconi e delle..
Cosa succede con il contratto di lavoro se il datore di lavoro si ritira dalla società degli Impresari-Costruttori? Il CCL Quadri dell'edilizia è ancora valido?
COVID-19 sta avendo un impatto enorme sull'economia, compresa l'industria delle costruzioni. Purtroppo, come risultato di questo, le richieste di informazioni legali si stanno accumulando a la..
Potreste per favore dare un contributo sul tema legale "Versamento del salario per i gruppi a rischio”? Questa richiesta di un ex socio è arrivata alla nostra redazione nell'agosto 2020...
Le conseguenze economiche del lockdown hanno colpito duramente molte aziende. I fallimenti sono da prendere in considerazione...